top
logo logo2







ENTER "GET INSPIRED" Seguici e scopri le novità più trendy e glamour...


 

MOBILI BAGNO | WALL  

LA MATERIA INTERPRETATA COME ELEMENTO EMOZIONALE 

                                                           

SOLUZIONI DI ELEGANZA FORMALE... 

CASABATH CASABATH CASABATH CASABATH  

WALL COLLECTION. "Pensato per interpretare il bagno, senza uno schema fisso, al di fuori degli schemi tradizionali, per arredare lo spazio intorno a noi. Wall è un programma dove gli elementi strutturali sono quasi nascosti alla vista, è il caso dei contenitori con struttura a spigolo di 45° per un effetto di superficie continua tra piano e fianchi, oppure delle ante con bordo visibile sottile, o con top in Monolith o Stonelight che mettono in mostra solo la loro bellezza senza alterare la leggerezza estetica del programma."

"Le ante e i cassetti sono dotate di apertura push-pull oppure sono equipaggiate con una maniglia ricavata nel loro spessore. La linea ispiratrice del programma è quella di interpretare liberamente la zona strategicamente centrale del bagno, quella dove solitamente si installa il lavabo e lo specchio."

"La serie è disponibile nelle finiture laccato opaco, laccato lucido, rovere spazzolato o sbiancato, wengé, grigio, brown, Siena e nella ricercata finitura Rovere Thermo."

"Wall propone una combinazione di elementi portalavabo e soprattutto contenitori, colonne e pensili di varie dimensioni e profondità in grado di creare giochi di volumi, di spazi vuoti e pieni, capaci di dare movimento, solo apparentemente disordinato, che può caratterizzare ogni soluzione in modo diverso. Con Wall è possibile ottenere però anche soluzioni più “classiche”, esaltate dai volumi che si stagliano puliti sulla parete del bagno."

CASABATH CASABATH  

L'ELEGANZA FORMALE DEL LEGNO. "Il programma Wall è presentato anche in altre versioni di rovere colorate in varie tonalità, tutte in grado di fare apprezzare la bellezza ed il calore del legno, da sempre compagno di viaggio della produzione Casabath."

UN CONCETTO DI SOTTILE LEGGEREZZA. "La linea ispiratrice è stata quella di alleggerire il programma Wall da ogni “inquinamento” estetico costruttivo. Le ante, il bordo dei top, gli spessori dei pensili a giorno sono stati ridotti pur mantenendo consistenza strutturale, cosi come è stata utilizzata la tecnica di costruzione a 45° per ottenere elementi ancora più puliti e lineari."

LA CALDA SENSAZIONE CHE SOLO IL LEGNO PUO' DARE. "Il Rovere interpretato nella versione Siena, più calda, più tradizionale, nel gioco dei contrasti tra classico e moderno minimale, in un susseguirsi di sensazioni, per chi è rivolto al futuro, ma con le proprie radici nel passato."

DIVERSO E UNICO, COME OGNUNO DI NOI. "Se desiderate un colore particolare, se vi identificate in un determinato colore è possibile richiederlo per il top, il lavabo o il mobile. Qualsiasi colore Ral può essere utilizzato per questa particolare esigenza con una uniformità pressoché totale."

ELEMENTI LUCIDI E OPACHI. "La varietà di moduli previsti dal programma Wall può dare movimento anche ad una composizione più tradizionale. Un’altra variabile è anche quella di poter utilizzare elementi con ante opache abbinati ad altri con ante lucide, per un risultato originale e di sicuro effetto scenografico."

COLORI E VOLUMI PER SOLUZIONI DINAMICHE E PERSONALI. "Linee slanciate, sottolineate dagli specchi abbinati ai lavabi da appoggio a terra Minimal e dalle colonne in primo piano. La colonna giorno è caratterizzata dalla struttura in spessore sottile, che contribuisce a accentuarne la leggerezza."


"CASABATH produce direttamente e internamente, sia la parte relativa ai mobili, sia lavabi, top, vasche e piatti doccia in un reparto specifico. Le maniglie, le lampade e molti elementi strutturali sono realizzati su progetto esclusivo. Per questo motivo viene definita produzione 100% made in Casabath."
"È una dote nascosta, non ostentata, ma sempre presente e che l’occhio più attento riesce a scoprire ed apprezzare giorno dopo giorno."
"Così è fatta Casabath, un’azienda fatta di persone che credono nel loro lavoro e si impegnano ogni giorno per offrire un semplice prodotto di utilizzo quotidiano, ma dai contenuti fuori dall’ordinario."


CASABATH | Grandi novità di ricercato design "Made in Tuscany"...

WOOD | MODERN | HI-TECH |  WALL | PASS | Mobili di design


 

IMMAGINA, PROGETTA... CREA! In showroom daremo vita alle tue idee...


Download cataloghi download | Visita il sito Casabath dedicato enter 


Informazioni & contatti:

Tel. 02-49.75.47.96 | E-mail: showroom@tomasispa.com / come raggiungerci

Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì e Sabato ore 10.00-12.30 e 14.00-19.00


Tantissime idee per soluzioni di elegante design...


bottom

TOMASI BAGNODESIGN Srl | Showroom: Cinisello Balsamo (Mi) | Via Matteotti n.66 | +39 02_49754796 | Sede legale: Lecco | Via dei Riccioli n.8/a | P.iva 03534080134