top
logo logo2






ENTER "GET INSPIRED" Seguici e scopri le novità più trendy e glamour...  


SIMAS | LAVABI, SANITARI E VASCHE

                                                           

FORME ELEGANTI E MINIMALISTE...

SIMAS FRAME SHARP  

Mobili Frame e Lavabi Sharp | Per i piccoli spazi ma non solo... enter

SHARP Lavabi d'arredo. La famiglia si allarga e vince:

ADI CERAMCS DESIGN AWARD

Semplice minimalista quanto basta, strizza l'occhio allo stile "urban industrial" senza rinunciare alla praticità. Questo il concetto progettuale della collezione di mobili Frame nata per accompagnare i lavabi Sharp e studiata per una polifunzionalità allargata come detta il bagno di nuova generazione. Due versioni, mobile singolo e mobile doppio con sifone a scomparsa per guadagnare spazio, barra laterale che funge da porta asciugamani, elemento a giorno volutamente più basso rispetto al cassetto per un ulteriore superficie d'appoggio. Un'ossatura basic, in cui il mobile doppio può essere usato in versione "lui e lei". Struttura portante in ferro verniciato a polveri con vernice opaca colore antracite, sabbiata, inalterabile. Elementi a giorno, piani e cassettiere in due finiture: rovere o frassino grigio abbinato al bianco opaco. Completano la collezione due specchi: rettangolare con cornice satinata retroilluminato, tondo con lampada magnetica. 

Cerchio, quadrato, rettangolo per la collezione di lavabi d'appoggio Sharp dal design essenziale, sempre stondatissimo. Con la lavorazione di alta tecnologia produttiva che rende il bordo millimetrico. Una collezione intelligente anche nella versione con piano rubinetteria che amplia gli spazi fruibili.

Undici varianti di colore, da quelli più delicati, che soddisfano il desiderio di fluidità e rassicurazione, ai più decisi, dalle nuances calde, per appagare la voglia di naturalità. Per qualsiasi ambiente, dal piccolo al grande, dal privato al pubblico.

Per dare un guizzo di vivacità alla "stanza dell'acqua", ma anche alla parete di una camera da letto o al corner di un ambiente living. Lavabi Sharp disponibili nelle misure: Cm.42 | Cm.50 | Cm.60x42. Mobili Frame con lavabo singolo Cm.105x57 e con lavabo doppio Cm.181x57.


 

SIMAS  SIMAS

Serie Vignoni | Sanitari sospesi RIMLESS (Senza brida) e consolle Cm.100 appoggio e sospesa. Disponibili anche nella versione a pavimento RIMLESS e con scarico TRANSLATO.

Novità! | Si ispira all’italianità più nobile la collezione Vignoni di Simas, con l’esplicito richiamo alla territorialità vetusta legata all’acqua di Bagno Vignoni. Un design che parte dall’ovale per una linea concepita all’insegna di un taglio contemporaneo con dimensioni poco più grandi della norma. La configurazione morbida spinge verso la complicità di un “abbraccio” e lo spessore va verso la leggerezza e l’estrema 

ricerca del sottile. 


"Lo spazio e il tempo"...

"Sono le condizioni dell’esistenza, diventano gli attributi del benessere quando possiamo disporne a piacimento. Dare una forma personale allo spazio, viverlo secondo i ritmi mutevoli del proprio modo di essere, prendersi la soddisfazione del tempo: inclinazioni naturali che tutti vorrebbero realizzare".

"Pochi hanno il privilegio di riuscirvi. Siamo sempre più convinti che il lusso, oggi come ieri, non è un possesso, è un’arte. L’arte di vivere i momenti e i luoghi dell’esistenza apponendovi la firma del gusto. È il personalissimo genio di stabilire le gerarchie dei valori e dei piaceri. Tra questi il bagno, dove lo spazio del privato e il tempo dedicato alla cura di sé vanno a comporre la scena intima del benessere. È l'idea tradotta in realtà: l’ambiente bagno pensato in grande. Nel lusso dei sensi".


 

EVOLUTION DESIGN EVOLUTION DESIGN 

Serie Evolution | Il vintage filomuro


Hand-Made in Italy. A meeting between the Artisan and Industry. La parte è nel tutto, il tutto è nella parte. Simas, profondamente sé stessa nella sua forza “artigianale” volutamente spinta e, nel contempo, in continua evoluzione con due prerogative: tutto rigorosamente made in Italy e tutto rigorosamente lavorato con processo interno, dal colaggio e verniciatura ai tunnel di cottura al sistema di codice a barre, con un percorso che va dalla logistica interna fino alla distribuzione. Simas, emblema dell’artigianalità insita nel Dna italiano, continua a puntare sui principi originari: opinioni in comune, lavoro di squadra, agenti fidelizzati, puntuale assistenza in fase di prevendita e post vendita.

E-LINE DESIGN E-LINE DESIGN

Serie E-line a pavimento e sospesa                                    Lavabo Sharp da appoggio 


An Italian History. 60 anni di storia italiana. 12 luglio1955. Simas nasce a Civita Castellana, già allora territorio con un’elevata capacità di lavorazione manuale tramandata di padre in figlio. Oggi come ieri, è una realtà fatta di persone che si impegnano a dare concretezza a progetti nei quali ognuno lavora secondo le proprie competenze.

LE COLLEZIONI... Dagli evergreen ‘Old England’ con le serie Arcade e Londra alle geometrie di design della serie OH! di Simone Micheli alle linee firmate Terri Pecora, come  la sottile Degradè, la scultorea  Bohemien, la fluida Flow, la facile LFTspazio, la entry level E-line, la vintage Evolution e le forme morbide dell'ultima nata Lante. Senza dimenticare la squadrata Frozen - design Ufficio Tecnico Simas. Assoluta Novità la serie dalle linee arrotondate Vignoni RIMLESS (senza brida) e scarico TRANSLATO.


SIMAS | Grandi novità di ricercato design...

Serie BOHEMIEN | DEGRADE' | E-LINE FLOW | FROZEN

LFT | OH! 

VIGNONI 

Forme di design moderno

Serie ARCADE | LONDRA | EVOLUTION | LANTE  

Forme classiche
IMMAGINA, PROGETTA... CREA! In showroom daremo vita alle tue idee... 
Download brochure della serie Flow download | Visita il sito Simas enter 

Informazioni & contatti:

Tel. 02-61.29.33.02 / E-mail: showroom@tomasispa.com / come raggiungerci

Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì e Sabato ore 10.00-12.30 e 14.00-19.00


 

Idee per soluzioni di ricercato design...



bottom

TOMASI BAGNODESIGN Srl | Showroom: Cinisello Balsamo (Mi) | Via Matteotti n.66 | +39 02_49754796 | Sede legale: Lecco | Via dei Riccioli n.8/a | P.iva 03534080134